Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Fitnesslandia 2014: quando la vacanza è wellness!

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 15 lug 2014 14:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dal 17 al 20 luglio 2014 al Palazzo dei Congressi di Riccione, Idea/Cruisin’ presenta la ventesima edizione di FITNESSLANDIA: la grande convention di fitness e wellness che propone i più innovativi programmi di allenamento con i migliori presenters nazionali e internazionali. Lezioni di Spring Energie (step), aerodance, pilates, funzionale,
XTEMPO per tutti gli amanti della forma fisica e corsi di formazioni per gli istruttori.

Un grande evento che si rivolge a tutti gli appassionati di fitness che intendono unire una
settimana di mare, nella divertente località di Riccione, alla cura del proprio corpo e della
propria salute.

Ogni giorno il Palazzo dei Congressi si trasforma in un villaggio del fitness con lezioni tenute dai grandi protagonisti nazionali e internazionali: dalla Francia Morgan Moreau, Remy Huleux e Benoit Mallet grandi presenter del fitness musicale, dalla Spagna i talentuosi Carlos Ramirez e Carol Lopez e dalla Grecia l’eleganza di Ekaterina Vasilenko, impegnata in lezioni di aerodance e pilates. Numerosi gli esperti di discipline body & mind, tra i quali Luca Perini, Giuseppe Orizzonte che terranno workshop di pilates e attività funzionali e ancora lezioni di StrikeZone e Super Jump. Presenti anche Martino Raguso, Alex Manzo, Anna Lorenzini e Salvatore Nocerino, docenti di Cruisin’Universal Education, il percorso formativo per diventare istruttori di fitness musicale certificati.

Protagonista il sistema di allenamento XTEMPO, ideato da Joan Altisen, che propone lezioni semplici, divertenti e allenanti, ideali per tutti coloro che vogliono conquistare la forma fisica con il sorriso.

Le giornate venerdì 18 e sabato 19 a Fitnesslandia iniziano alle ore 8.30 presso il Bagno 97 (spiaggia delle donne – Riccione) con Cristiano Lollo e le lezioni di Olistic Workout, il metodo di allenamento che combina thaichi, pilates e yoga a tecniche di respirazione
orientale, equilibrio e sincronia per risvegliare i muscoli, attivare i canali energetici e
armonizzare corpo e mente!

Fitnesslandia si conferma un punto di riferimento per tutti gli amanti del fitness che da tutt’Italia si danno appuntamento a Riccione per vivere un nuovo concetto di vacanza capace di coniugare svago e passione, allenamento e formazione.

Fitnesslandia è organizzata in collaborazione con il consorzio Costa Hotels, che si occupa dell’ospitalità alberghiera.

Iscrizioni sul posto presso la Reception Cruisin’ del Palazzo dei Congressi. Info e programma completo su www.cruisin.it.