Chiusura con il sindaco Morelli per il Summer Camp 2014 del Cesena Calcio

CalcioValconca Sport

13 luglio 2014, 19:33

Chiusura con il sindaco Morelli per il Summer Camp 2014 del Cesena Calcio

Il 12 luglio si è concluso presso lo Stadio Comunale di San Giovanni in Marignano il “Summer Camp 2014 del Cesena Calcio”.

Il Summer ha avuto la durata di una settimana, dal 7 al 12 luglio, e ha visto la presenza di 24 bambini dai 6 ai 15 anni, provenienti non
solo dalla stessa località di svolgimento del Camp ma anche e soprattutto dalle località limitrofe e
dell’entroterra pesarese.

Sabato, alla presenza del sindaco di San Giovanni in Marignano, Daniele Morelli, e del responsabile del Settore giovanile dell’A.C.Cesena, Pierluigi Piangerelli, il Presidente della Marignanese, Oscar Cervellieri, e tutto il suo staff tecnico dai primi calci fino alla prima squadra, davanti ad una tribuna gremita, si è svolta la consegna ufficiale a tutti i bambini degli attestati di partecipazione al Summer Camp nonché delle foto ricordo di gruppo e singole per ognuno. Per tutti il regalo offerto dalla Società del Cavalluccio: una maglietta griffata Cesena calcio, con tutte le firme serigrafate dei calciatori della prima squadra.

Alla fine della premiazione si è levato un grosso applauso per la riuscita di una settimana appassionante e densa di emozioni per tutti.

Il sindaco Daniele Morelli si è detto molto contento che nel paese che lui rappresenta vi sia una realtà come quella della Marignanese, che promuove iniziative sempre coinvolgenti e piene di entusiasmo per tutto il territorio della Valconca, e onorato di aver rappresentato la
premiazione nel miglior modo possibile.
Il primo cittadino ha aggiunto che lo sport rappresenta il veicolo migliore di comunicazione e aggregazione per tutte le famiglie degli atleti e per gli amanti dello sport in generale e ha fatto i complimenti al presidente Oscar Cervellieri e a tutta la società per la perfetta organizzazione del camp.

L’organizzatore del Summer Camp 2014 del Cesena calcio, Davide La Macchia, ha colto l’occasione per ringraziare le istituzioni Comunali e sportive per la loro partecipazione a questa manifestazione e ha ricordato che la prossima iniziativa della Marignanese sarà quella di portare tutti i bambini partecipanti alla settimana sportiva il giorno 26 luglio 2014 al ritiro del Cesena ad Acquapartita (FC), dove potranno assistere alla partita amichevole tra la prima squadra e la Berretti bianconera.
“L’occasione sarà ghiotta – aggiunge l’organizzatore – per tutti i bambini e appassionati per fare foto e ricevere autografi a fine gara da parte di tutti i calciatori del Cavalluccio e dei tanti dirigenti che saranno presenti”.

L’ufficio stampa della Marignanese

(nella foto di Veronica Lisotti, il responsabile del Settore giovanile del Cesena calcio, Pierluigi Piangerelli, l’organizzatore dell’evento, Davide La Macchia, e il Sindaco di San Giovanni in Marignano, Daniele Morelli)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454