Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

BlogFest. Dal 12 al 14 settembre a Marina Centro i guru della blogosfera

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 9 lug 2014 13:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Blogfest, giunta alla nona edizione ogni anno mette in campo eventi di grande interesse ai quali partecipano i più noti personaggi della blogosfera e del giornalismo. Per tre giorni, tutto ciò che gravita attorno alle community e agli utenti che si muovono, dialogano, creano e condividono utilizzando il web per diletto o per lavoro, torna nel cuore di Marina Centro, dal 12 al 14 settembre 2014.

I macro temi scelti per l’edizione 2014 sono: Economy, Fashion, Food, Kids, Media. Inoltre per la prima volta si discute sull’importanza della rete nel mondo della Moda, dove i blogger del fashion sono voci sempre più importanti per la brand reputation delle griffes.

Il dibattito sarà tra le penne più note della blogosfera, del giornalismo e dei social network tra workshop, dirette streaming e ovviamente premiazione dei MIA – Macchianera
Italian Awards – i premi più ambiti e temuti della rete italiana che nel 2013 che ha visto trionfare Papa Francesco come miglior personaggio dell’anno e che quest’anno aprono le porte a Youtuber e Fashion Blogger. Le candidature al MIA sono aperte e ospitate dal sito Quarantadue.it. Gli utenti potranno seguire in tempo reale le segnalazioni e la selezione della rosa dei 10 candidati finali per categoria.