18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Valgimigli: Provincia aggiudica opera in via provvisoria. Lavori entro l’anno

RiminiScuola

19 giugno 2014, 13:13

Il bando premiava la proposta migliore combinando i criteri del prezzo, delle caratteristiche progettuali e della tempistica dei lavori, oltre all’offerta economica: il Consorzio ha offerto un ribasso d’asta del 7,21%.
Esperite le verifiche previste, l’aggiudicazione diventerà poi definitiva.
I lavori cominceranno entro l’anno.

La nuova sede, priva di barriere architettoniche, sarà a Viserba nel contesto di un polo che comprenderà anche la scuola dell’infanzia, elementare, media e secondarie di secondo grado. L’accesso è previsto da via Sacramora. Nel piano interrato ci saranno anche 18 posti auto e 52 per motocicli. Il Valgimigli disporrà di tre laboratori linguistici, uno di fisica, uno di chimica, una biblioteca, 1 aula magna polivalente, cinque uffici, sei aule insegnanti, un’aula di sostegno, un ambulatorio, area bar.
Al primo piano l’area ristoro, 20 aule, un laboratorio di informatica, uno di audiovisivi. Al secondo altre 20 aule, poi ancora aula di informatica e audiovisivi.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454