giovedì 24 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
gio 26 giu 2014 15:54 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Lavori in corso tra le fila dell’ASD Gabicce Gradara, che dopo la stagione vissuta da matricola terribile, anche quest’anno cercherà di agguantare i play-off e magari la tanto agognata Promozione. Il roster si sta via via assemblando, in vista del campionato di Prima Categoria Marche, che avrà inizio a metà settembre. A sudare sotto lo sguardo attento del nuovo tecnico Marco Pritelli, ritroveremo il difensore Marco Gaia, il centrocampista Enrico Pritelli, Filippo Guerra, Mattia Arduini e Roberto Ridolfi.

Riconfermati fra i pali la “saracinesca” Giacomo Palazzi e il secondo portiere Simone Ferri.
Il reparto offensivo è affidato alla coppia gol William Muratori e Andrea Battisti, che nonostante le numerose “corteggiatrici” hanno preferito proseguire nel club rossoblù, affiancati da Tommaso La Torre.

In forse la presenza del laterale Roberto Franchini, causa lavoro, probabile assente per almeno la prima parte del campionato. Chi ha già fatto le valigie sono invece il difensore Alberto Sabattini, il mediano Alberto Bacchini e l’attaccante Alessandro Signorini. Ancora da definire le situazioni delle restanti pedine, mentre si stanno già cercando nuovi innesti. Nessun nome ancora annunciato ma le scelte propenderanno per due difensori centrali, un terzino e un paio di centrocampisti.

“La nostra volontà è quella di dare spazio ai giovani – confessa il ds Gianluca Mariani -, in linea con le nostre risorse economiche, vogliamo valorizzare e fare crescere ragazzi motivati e con entusiasmo, questa è la nostra filosofia. Puntiamo come sempre a creare un gruppo solido, con qualche pedina più esperta, e sinergico, sperando di poter realizzare importanti traguardi, per noi ma anche per i nostri splendidi tifosi”.

Veronica Lisotti

(nella foto di Silvia Pedini, Battisti annuncia sul palco di “Calcio d’Estate” di aver rinnovato con il Gabicce Gradara)

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna