Indietro
menu
Santarcangelo

Presentata la nuova giunta clementina, lunedì il consiglio comunale

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 giu 2014 16:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cinque assessori con un’età tra i 49 e i 26 anni, tutti laureati. Vicesindaco con delega al Bilancio è Emanuele Zangoli, Paola Donini è assessore a Sviluppo economico e turismo, è di Danilo Rinaldi la delega ai servizi sociali e sanitari. Filippo Sacchetti è assessore all’urbanistica e lavori pubblici, a Pamela Fussi sono stati assegnati servizi scolastici, politiche europee e fondi UE con la novità delle politiche per l’inclusione.

Questo è un assessorato nuovo con deleghe che non abbiamo mai avuto nella nostra giunta e credo che possano dare il senso di quello che è il progetto di questa città” – afferma Alice Parma, sindaco di Santarcangelo – “Scelta forte sono le deleghe che mi sono tenuta come sindaco: cultura e sport, rapporti con la cittadinanza e politiche giovanili. Per valorizzare l’identità e il punto di partenza economico di Santarcangelo che è legato all’aspetto culturale. Deleghe che ho ritenuto importante tenere

Poche le parole spese per rispondere alle polemiche sulla presenza in giunta del fidanzato.

“Non rispondo della mia vita privata” conclude Alice Parma – “credo fortemente che questa sia una squadra di valore, verremo giudicati dai cittadini per le cose che faremo e per le risposte che sapremo dare ai loro problemi”