Sabato i Campionati Sammarinesi di Corsa su strada

Altri SportSan Marino Sport

7 marzo 2013, 15:18

Sabato i Campionati Sammarinesi di Corsa su strada

Con i Campionati Sammarinesi di Corsa su Strada si apre la stagione 2013 a Serravalle. Questa manifestazione è infatti la prima dell’anno organizzata dalla Federazione Sammarinese Atletica Leggera assieme al Gruppo Podistico Amatoriale. L’appuntamento è in programma questo sabato, 9 marzo, a partire dalle ore 15 a Serravalle. Il percorso maschile è di 12 km sulle strade adiacenti allo stadio, quello femminile di 8 km mentre quello riservato al settore giovanile di 1,2 km. Possono partecipare gli atleti sammarinesi ma anche gli italiani iscritti alla FIDAL ed in regola con la visita medica. Tra i favoriti il talentuoso sammarinese Stefano Ridolfi che vinse l’edizione dello scorso anno ed il forte Roberto Giorgetti mentre per quanto riguarda le donne favorite Fausta Borghini e Monica Randi. Presenti naturalmente tutti i migliori podisti dell’ Olimpus San Marino e del Gruppo Podistico Amatoriale.

RECORD ITALIANO MASTER DI SALTO IN ALTO
Nel week-end si svolgeranno i Campionati Italiani Master Indoor ad Ancona. In lotta per le prime posizioni 2 atlete sammarinesi: Giuseppina Grassi e Graziella Santini. La Grassi nei giorni scorsi ha stabilito il nuovo record italiano master di salto in alto proprio ad Ancora con la misura di 1,35 m e può ambire quindi al titolo tricolore. La Santini parteciperà alle gare di salto in lungo e di velocità.

L’ufficio stampa FSAL
Marianna Giannoni

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454