21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rotonda di via Berlinguer: interventi della Coop per migliorare sicurezza

RiccioneViabilità

14 marzo 2013, 14:52

Rotonda di via Berlinguer: interventi della Coop per migliorare sicurezza

Si tratta di interventi per migliorare la sicurezza. Previsto un attraversamento pedonale protetto da una piattaforma ‘salvagente’ che verrà realizzata al centro della carreggiata della Statale 16, in prossimità dell’innesto con Corso Fratelli Cervi. Un attraversamento che verrà più praticato con il completo trasferimento degli uffici di Distretto dell’AUSL nella nuova sede di via San Miniato, adiacente al Supermercato Coop.

Per la realizzazione della nuova rotatoria di viale Berlinguer, il prolungamento del viale fino ai viali Castrocaro, Morciano e Bondeno, comprensiva di pista ciclabile all’interno del parco dei Ciliegi, l’amministrazione emanò un bando di gara di sponsorizzazione dell’opera, aggiudicato da Coop Adriatica, che sosterrà l’intervento complessivo con un importo di 1.000.000 di euro al netto di IVA. La variazione di progetto approvata stamane rimarrà compresa in tale importo e non comporterà costi aggiuntivi per il Comune.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454