Recupero Berretti: Santarcangelo-Bellaria 1-3

CalcioSantarcangelo Sport

6 marzo 2013, 19:47

Recupero Berretti: Santarcangelo-Bellaria 1-3

Categoria Berretti
Santarcangelo-Bellaria 1-3

Il Tabellino del Match:
Santarcangelo: Andreani, Gamberini, Lughi (20′ pt Martini), Senni, Santinello, Maioli, Pieri, Contadini (25′ s.t Corbelli), Badalassi, Casieri, Manfroni (15′ s.t Morgagni). A disp.: Stimac, Baldini, Michilli. All. Antonioli.

Marcatori: 20′ rig. De Luca (B), 26′ aut. Lughi, 43′ Varrella (B), 68′ Pieri (S).

Ammoniti: Santinello e Pieri (S).

La Cronaca
Il Santarcangelo in versione natalizia regala tre gol al Bellaria che in un colpo solo vendica la sconfitta dell’andata e porta a casa con il minimo sforzo tre punti d’oro. Al 20′ ospiti in vantaggio grazie a un rigore trasformato da De Luca per fallo di Santinello. Passano appena 5′ minuti e gli adriatici raddoppiano con un incredibile autogol di Lughi che con un retropassaggio beffava il compagno di squadra Andreani. Il portiere diviene protagonista in negativo quando in chiusura di primo tempo si lasciava scappare la sfera che veniva depositata (di testa) comodamente in rete da Varrella. Nella ripresa, da calcio d’angolo Pieri dimezzava le distanze con un preciso colpo di testa.

Giornata sfortunata per il team di Antonioli che merita un applauso per quanto fatto vedere fino a questo momento, sabato è atteso l’immediato riscatto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454