Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Recupero Berretti: Santarcangelo-Bellaria 1-3

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 mar 2013 19:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Categoria Berretti
Santarcangelo-Bellaria 1-3

Il Tabellino del Match:
Santarcangelo: Andreani, Gamberini, Lughi (20′ pt Martini), Senni, Santinello, Maioli, Pieri, Contadini (25′ s.t Corbelli), Badalassi, Casieri, Manfroni (15′ s.t Morgagni). A disp.: Stimac, Baldini, Michilli. All. Antonioli.

Marcatori: 20′ rig. De Luca (B), 26′ aut. Lughi, 43′ Varrella (B), 68′ Pieri (S).

Ammoniti: Santinello e Pieri (S).

La Cronaca
Il Santarcangelo in versione natalizia regala tre gol al Bellaria che in un colpo solo vendica la sconfitta dell’andata e porta a casa con il minimo sforzo tre punti d’oro. Al 20′ ospiti in vantaggio grazie a un rigore trasformato da De Luca per fallo di Santinello. Passano appena 5′ minuti e gli adriatici raddoppiano con un incredibile autogol di Lughi che con un retropassaggio beffava il compagno di squadra Andreani. Il portiere diviene protagonista in negativo quando in chiusura di primo tempo si lasciava scappare la sfera che veniva depositata (di testa) comodamente in rete da Varrella. Nella ripresa, da calcio d’angolo Pieri dimezzava le distanze con un preciso colpo di testa.

Giornata sfortunata per il team di Antonioli che merita un applauso per quanto fatto vedere fino a questo momento, sabato è atteso l’immediato riscatto.