Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La piscina di Riccione chiude da sabato pomeriggio a domenica sera

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 mar 2013 09:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A partire dal pomeriggio di sabato 16 marzo fino a tutta domenica 17, lo Stadio Nuoto di Riccione resterà CHIUSO al pubblico per lo svolgimento del “Meeting nazionale Giovanissimi” della Lega Nuoto UISP. Sono attesi circa mille atleti.

Ricordiamo che prossimamente l’impianto natatorio riccionese sarà chiuso al pubblico anche nei giorni dei Campionati italiani giovanili che si terranno dal 22 al 27 marzo e per i Campionati italiani Assoluti primaverili (9/15 aprile).

FESTA DEL PAPA’: SCONTO DEL 50% SU ALCUNI ABBONAMENTI IN PISCINA
Tempo di promozioni allo Stadio del Nuoto. Dopo quella dell’8 marzo dedicata esclusivamente alle donne e a quelle in corso (“AquaWellness” e “In piscina – Chi trova un amico”). Il 19 marzo, festa del papà, una promozione dedicata a tutti gli uomini. Chi in quel giorno sottoscriverà un abbonamento alle lezioni di Aquawellness o al nuoto libero, usufruirà di uno sconto del 50% sul prezzo dell’abbonamento sottoscritto. La promozione NON si rivolge ai soli papà ma a tutti gli uomini che abbiano compiuto 18 anni.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere direttamente alla reception dello Stadio del Nuoto o telefonare allo 0541.644410.

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione