Indietro
menu
Rimini Turismo

'Terra con l'anima e col sorriso' presentata la nuova campagna promozionale

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 ott 2012 17:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una campagna promozionale che sarebbe dovuta partire prima del devastante terremoto che a maggio ha colpito l’Emilia.

“La forza di questa nuova campagna sta nell’averci messo la faccia. La spontaneità e genuinità degli emiliano romagnoli è apprezzata ovunque e rappresenta uno dei punti forza anche della nostra capacità di accogliere i turisti. Guardiamo al 2013 con speranza e positività”, ha dichiarato Andrea Babbi, amministratore delegato APT servizi, durante la conferenza stampa di presentazione.

I video con lo slogan “Terra con l’anima e col sorriso”, tradotto in 10 lingue, saranno programmati da lunedì prossimo sui siti di APT Servizi e suoi suoi canali nei principali social network, verranno utilizzati dagli operatori turistici (club di prodotto, alberghi, uffici IAT) a fini promozionali.