Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Rugby. Domenica a Santa Monica il Misano affronterà il Valmetuaro

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 19 ott 2012 12:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora una gara interna per il Misano.

Dopo l’esordio casalingo dello scorso weekend, il Misano Rugby riparte dal campo di Via Albinoni/Via Bellini a Santa Monica per cercare i primi punti in classifica.

Domenica 21 ottobre alle ore 14.30 i romagnoli affronteranno il Valmetuaro, formazione di Urbino che nella seconda giornata ha centrato il primo successo. Meno di un mese fa le due formazioni si affrontarono in un’amichevole pre campionato nella quale il Misano ottenne una bella vittoria che dovrebbe far ben sperare.

I marchigiani, però, si sono rinforzati nelle ultime settimane accogliendo alcuni elementi provenienti dal San Lorenzo, formazione non iscritta al campionato. Si preannuncia, dunque, una gara combattutissima ed incerta sul risultato che sicuramente non deluderà la sete di rugby degli spettatori.

I biancoazzurri saranno chiamati a riscattare la sconfitta interna subita contro un Ravenna più esperto e cinico. Il punteggio di 17 a 56 è comunque ingiusto per il Misano che negli 80 minuti di gioco ha mostrato evidenti passi in avanti rispetto alla prima apparizione. Una motivazione che renderà i ragazzi del Misano Rugby ancor più determinati a lottare su ogni pallone.

Ufficio stampa Misano Rugby

(nella foto, un momento del match tra Misano e Ravenna)