Indietro
menu
Rimini

Operazione antispaccio, il grazie del sindaco. Borgo Marina ringrazia questore

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 ott 2012 15:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Un colpo”, scrive Gnassi, “durissimo alla filiera dello spaccio nella città. Un altro tassello importante al contrasto contro la delinquenza organizzata che vede costantemente impegnate, spesso con un lavoro oscuro, tutte le Forze dell’ordine impegnate a tutela della sicurezza dei riminesi”, dice ancora il sindaco.

E questa mattina presso la Questura di Rimini l’Associazione Borgo marina ha incontrato il Questore Capocasa per un saluto in vista del suo trasferimento in altra sede. A lui l’Associazione ha portato i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni nella zona del borgo. Un grazie a Capocasa è stato espresso per aver avuto sensibilità “nel cogliere più di altri le peculiarità che differenziano la zona”.
Un approccio che per l’associazione è riuscito a far breccia e aprire un dialogo proficuo con le varie etnie e componenti culturali straniere che abitano il Borgo, in special modo con la comunità del Bangladesh, oggi presente per salutare e rinnovare la propria stima al Questore.