Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio Berretti. Santarcangelo-Pisa 1-0

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 ott 2012 08:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Categoria Berretti
Santarcangelo–Pisa 1-0

Santarcangelo: Andreani, Santinello, Lughi, Fabrizio (30’ s.t Brancato), Venturini, Maioli, Magalotti (22′ s.t Michilli), Musi, Badalassi (15’ s.t Manfroni), Casieri, Pieri. A disp.: Stimac, Pacassoni, Baldini, Bocchini. All.: Antonioli.

Pisa: Carli, Panattoni, Reale, Mattioli, Ciacci, Lenzini, Del Cima, Brillanti, Bianchi (22’ s.t Passaglia), Giovannini (25’ s.t Mancioli), Taddei (35’ s.t Bracciali). A disp.: Pardini, Greco, Riccomini, Mazzoli. All.: Vitale.

Arbitro: Alvisi di Cesena.

Marcatore: 87’ Manfroni (S).

Ammoniti: Musi, Pieri (S), Brillanti (P).

Note: spettatori circa 100.

Cronaca
E’ un Santarcangelo da copertina quello visto giocare a Secchiano contro i toscani del Pisa. Antonioli è l’artefice di questo piccolo miracolo, gli interpreti dei suoi meccanismi sono ovviamente i giocatori in campo che sotto un diluvio interminabile hanno raccolto tre punti meritati – si legge in una nota della società gialloblu -. Il Pisa ha sofferto le iniziative di Badalassi e Pieri che ben serviti da Casieri hanno creato più di uno scompiglio alla difesa nerazzurra che tuttavia si è dovuta arrendere a tre minuti dal termine quando Michilli da fuori area; si è coordinato lasciando partire un tiro che si è stampato sulla traversa. Manfroni da perfetto rapinatore d’area ha raccolto il pallone e al volo ha siglato il gol vittoria.