Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. Nuova Cei main sponsor dei settori giovanili Angels e IBR

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 4 ott 2012 18:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È la “Nuova Cei – Impianti elettrici e termoidraulici” il nuovo main sponsor dei settori giovanili di Angels Santarcangelo e Insegnare Basket Rimini. L’azienda clementina ha deciso di sposare il progetto con entusiasmo e l’accordo è stato presentato in una conferenza stampa che ha avuto luogo questa mattina al Bar Commercio di Santarcangelo.
“Ho trovato persone fantastiche – sono le parole di Paolo Carasso – che, appunto, hanno sposato
immediatamente il nostro progetto. Gente con voglia di mettersi in gioco e, tra le altre cose, anche un main sponsor non fine a sé stesso, ma che ha voluto fare molto di più per le famiglie”.

Non un semplice nome dunque, ma un’azienda che proporrà convenzioni ai tesserati e sarà vicino al
mondo Angels/Ibr con entusiasmo e voglia di fare.
“Crediamo in quello che si fa qui a Santarcangelo e nell’Ibr – dice Fausto Bertozzi, il titolare di Nuova Cei – Queste società rappresentano una palestra di vita per i nostri ragazzi e non solo un modo per allenarsi e giocare a uno sport come la pallacanestro. Siamo contenti di essere partner e affrontiamo l’avventura con tanto entusiasmo”.

A rappresentare le istituzioni c’era l’Assessore allo sport del Comune di Santarcangelo, Monica Ricci.
“Con tenacia tutta santarcangiolese – ha detto l’Assessore – questa società continua ad occuparsi al meglio dei giovani e, come amministrazione, non possiamo non essere al suo fianco”.

Presente alla conferenza il vice presidente degli Angels, Palmiro Fornari.
“Ringraziamo la Nuova Cei per esserci accanto – ricorda Fornari – Insieme a loro a a Ibr proseguiamo in un rapporto di collaborazione che speriamo possa dare frutti interessanti”.

Per Ibr il presidente, Gian Piero Arcangeli, e il responsabile tecnico, Massimiliano Intorcia.
“Con grande gioia collaboriamo con gli Angels e ora con Nuova Cei – dichiara Arcangeli – Nel nostro piccolo stiamo diventando una società importante e fa molto piacere verificare ogni giorno come le iscrizioni aumentino e i genitori ci siano sempre molto vicini”.

“Siamo felici di essere qua e di iniziare una stagione che si preannuncia entusiasmante assieme a Nuova Cei – afferma Intorcia – Il lavoro va avanti e siamo in crescita nonostante il momento difficile”.