Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Marignanese-Vallesavio 0-1

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 17 set 2012 13:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MARIGNANESE:

Gualtieri, Politi, Cerreti, Lusini, Semprini, Muratori, Marino, Orrico (70’Ricci), Santoni, Pratelli, Succi (55′ Monacella).
Mister G. Costa.

S.C. VALLESAVIO:

Fabbri, Vitali, Bendoni, Bonavitacola, Capellini, Alessandrini, Pirini, Pasolini (70′ Montalti), Dall’Agata (57′ Tozzi), Giannini (63′ Berti), Ronchi.
Mister A. Zamagni

Ammoniti: 16’ POLITI (M), 35’ CERRETI (M), 31’ SEMPRINI (M), 46’ FABBRI (V), 52’ PRATELLI (M)

Espulsi: Nessuno

Reti: 37’ PIRINI su punizione

CRONACA:

1° Tempo :

10’ palo della Vallesavio di Dall’Agata su calcio di punizione dalla sinistra fuori area di 3 metri (causato da un fallo di Cerreti su Ronchi).
24’ Ronchi (Vallesavio) in area servito da Pasolini salta il suo diretto avversario e tira. Gualtieri si salva in angolo.
31’ ancora Vallesavio: Vitali verticalizza in area per Ronchi che prontamente tira. Altra grande parata del portiere della Marignanese.
37′ gol del Vallesavio. Ennesimo fallo di Cerreti su Ronchi dal limite destro dell’area. Batte Pirini forte e teso all’incrocio destro dove il portiere nulla può fare.
41’ occasione del Marignano su un capovolgimento di fronte Muratori si trova la palla in area sulla sinistra e appoggia dietro in area per Marino che a colpo sicuro tira alto sopra la traversa.

2° Tempo:

47’ ingenuità del giovane e bravo portiere della Vallesavio Fabbri che spinge alle spalle Marino. Rigore e ammonizione. Batte il calcio di rigore lo stesso Marino ma Fabbri e’ bravissimo a ribattere e salvare la sua porta.
54’ la Marignanese pericolosa con una incursione di Politi in area sulla destra che arriva al tiro ma fuori bersaglio.
85’ Ronchi della Vallesavio dopo una azione personale sulla sinistra tira pericolosamente ma la palla esce di poco alla destra di Gualtieri.
87’ traversa della Marignanese su ennesima incertezza della difesa della Vallesavio la palla arriva alta in area a Monacella (appena entrato) che in rovesciata colpisce la traversa.

Finisce 0-1.