martedì 22 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
lun 10 set 2012 16:42 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domenica prossima, in occasione del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini, la concomitanza di eventi rende necessario una modifica al percorso solitamente adottato da chi raggiunge l’autodromo da nord, sulla Statale Adriatica – si legge in una nota dell’organizzazione -.

La Statale sarà infatti chiusa al traffico, nella zona delle Fontanelle, tra le ore 10,00 e le ore 12,00 di domenica 16 settembre, in seguito alla visita del Presidente della Repubblica della Grecia in occasione della cerimonia di commemorazione al cimitero greco.

Coloro che si recheranno al circuito (tribune A, B, C e D e al paddock), compreso quelli che dovranno recarsi al centro accrediti, alla rotatoria posta all’incrocio con via Giovanni da Verrazzano dovranno dirigersi verso mare, proseguire per il lungomare verso Cattolica e imboccare via San Gallo – Marsala per ritornare sulla Statale proseguendo sul percorso originale, come da mappa allegata. Deviazione che sarà opportunamente segnalata e vigilata.

Storicamente entro le 10,00 la stragrande maggioranza degli appassionati è già all’interno dell’autodromo, in ogni caso l’invito è quello di anticipare l’arrivo per evitare la deviazione.

Il resto del piano del traffico sarà illustrato mercoledì pomeriggio alle 15.00 alla conferenza stampa prevista allo Sporting Restaurant di Misano World Circuit.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna