Motomondiale. Domenica il Gp a Misano, variazione nel flusso del traffico

Misano SportMotori

10 settembre 2012, 16:42

Motomondiale. Domenica il Gp a Misano, variazione nel flusso del traffico

Domenica prossima, in occasione del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini, la concomitanza di eventi rende necessario una modifica al percorso solitamente adottato da chi raggiunge l’autodromo da nord, sulla Statale Adriatica – si legge in una nota dell’organizzazione -.

La Statale sarà infatti chiusa al traffico, nella zona delle Fontanelle, tra le ore 10,00 e le ore 12,00 di domenica 16 settembre, in seguito alla visita del Presidente della Repubblica della Grecia in occasione della cerimonia di commemorazione al cimitero greco.

Coloro che si recheranno al circuito (tribune A, B, C e D e al paddock), compreso quelli che dovranno recarsi al centro accrediti, alla rotatoria posta all’incrocio con via Giovanni da Verrazzano dovranno dirigersi verso mare, proseguire per il lungomare verso Cattolica e imboccare via San Gallo – Marsala per ritornare sulla Statale proseguendo sul percorso originale, come da mappa allegata. Deviazione che sarà opportunamente segnalata e vigilata.

Storicamente entro le 10,00 la stragrande maggioranza degli appassionati è già all’interno dell’autodromo, in ogni caso l’invito è quello di anticipare l’arrivo per evitare la deviazione.

Il resto del piano del traffico sarà illustrato mercoledì pomeriggio alle 15.00 alla conferenza stampa prevista allo Sporting Restaurant di Misano World Circuit.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454