Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Moto2. Ad Aragon secondo tempo nelle libere per Alex De Angelis

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 28 set 2012 19:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La pioggia bagna il venerdì di libere del Gp di Aragon e Alex De Angelis è tra i protagonisti di entrambi i turni. Il feeling con il tracciato spagnolo si é rivelato ottimo fin da subito e la FTR del NGM Mobile Forward Racing team velocissima – si legge in una nota del De Angelis Team -. Dopo aver siglato il quarto tempo nella sessione mattutina, il sammarinese ha abbassato ulteriormente il tempo e chiuso le libere del pomeriggio in seconda posizione, a soli 290 centesimi dal leadership provvisorio Zarco.

Il Gp di Aragon è alla sua terza edizione e lo scorso anno ha visto Alex protagonista di una gara avvincente, finita fuori dal podio per un soffio (quarto).

Alex De Angelis #15 (2^’, 2’08.134): “Giornata perfetta, siamo andati forte fin da subito e il feeling era ottimo. Non sono servite tante modifiche di set up, ci siamo limitati a qualche aggiustamento che ci ha permesso di migliorare il tempo nella seconda sessione. Avevamo anche una novità da provare ma abbiamo preferito non rischiare sul bagnato; aspettiamo che il tempo migliori per testarla”.