Moto2. Ad Aragon secondo tempo nelle libere per Alex De Angelis

MotoriSan Marino Sport

28 settembre 2012, 19:16

Moto2. Ad Aragon secondo tempo nelle libere per Alex De Angelis

La pioggia bagna il venerdì di libere del Gp di Aragon e Alex De Angelis è tra i protagonisti di entrambi i turni. Il feeling con il tracciato spagnolo si é rivelato ottimo fin da subito e la FTR del NGM Mobile Forward Racing team velocissima – si legge in una nota del De Angelis Team -. Dopo aver siglato il quarto tempo nella sessione mattutina, il sammarinese ha abbassato ulteriormente il tempo e chiuso le libere del pomeriggio in seconda posizione, a soli 290 centesimi dal leadership provvisorio Zarco.

Il Gp di Aragon è alla sua terza edizione e lo scorso anno ha visto Alex protagonista di una gara avvincente, finita fuori dal podio per un soffio (quarto).

Alex De Angelis #15 (2^’, 2’08.134): “Giornata perfetta, siamo andati forte fin da subito e il feeling era ottimo. Non sono servite tante modifiche di set up, ci siamo limitati a qualche aggiustamento che ci ha permesso di migliorare il tempo nella seconda sessione. Avevamo anche una novità da provare ma abbiamo preferito non rischiare sul bagnato; aspettiamo che il tempo migliori per testarla”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454