Il Bike Service riassapora la gioia del podio: Morbidelli 3° al Nurburgring

MotoriRimini Sport

10 settembre 2012, 17:36

Il Bike Service riassapora la gioia del podio: Morbidelli 3° al Nurburgring

Il Bike Service Racing Team torna alle origini e riassapora la gioia intensa del podio. Dopo avere vinto il titolo europeo Supersport 2006 e sfiorato il bis nel 2007, in Germania la squadra riminese ha festeggiato il terzo posto di Franco Morbidelli nell’ Europeo Stock 600. Un podio inaspettato … ma non troppo. Il diciassettenne di Tavullia, al debutto sul circuito del Nurburgring, è stato autore di una splendida prestazione. Partito dalla seconda fila, ha subito lottato per il successo con l’olandese VD Mark e con l’italiano Russo, i due piloti in lizza per la vittoria del campionato. Il giovane talento italo-brasiliano è stato autore di una gara entusiasmante con splendidi sorpassi e solo nel finale ha deciso intelligentemente di non forzare troppo il ritmo accontentandosi di un terzo posto che vale quanto una vittoria sia per lui che per il Bike Service.

In Supersport, week-end difficile per il forte pilota perugino Andrea Antonelli, incappato in una rovinosa caduta. Partito dalla 27esima posizione, è stato autore di un’ottima gara con una tenace rimonta fino al 14esimo posto. Andrea ha dimostrato un grande talento ed un fortissimo carattere: è un pilota che lotta con coraggio e non si arrende mai. Al Nurburgring è riuscito a conquistare un bel piazzamento in zona punti nonostante il dolore per la caduta.

Stefano Morri (Team Manager): “siamo molto felici per lo splendido podio di Morbidelli e per la grande gara di Antonelli. Franco ha appena 17 anni ed è già un pilota fortissimo, era all’esordio sulla pista del Nurburgring ma ha lottato per il successo. Siamo molto soddisfatti anche per la bella gara di Antonelli che ha vinto la sua sfida con il dolore per la caduta regalandoci 2 punti in classifica iridata. Sono stati entrambi molto bravi e la squadra ha lavorato al meglio: è stato un ottimo week-end per tutti noi”.

Ufficio Stampa Bike Service Racing Team
c/o Impronte di Marianna Giannoni

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454