Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Eccellenza. Sammaurese-Romagna Centro 0-0

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 23 set 2012 19:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sammaurese: 1 Zoffoli, 2 Porcelli, 3 Mantovani, 4 Vitaioli Fabio, 5 Leoni, 6 Mastronicola, 7 Braschi, 8 Domeniconi, 9 Maioli, 10 Bonandi, 11 Vitaioli Matteo.
A disp: 12 Francioni, 13 Daoudi, 14 Proli, 15 Dieng, 16 Golinucci, 17 Angelini, 18 Marani.
All. Protti

Romagna Centro: 1 Gargiulo, 2 Vandi, 3 Carnesecchi, 4 Dall’Olio, 5 Roccati, 6 Fariselli, 7 Lombardini, 8 Folegatti, 9 Maiorano, 10 Gardenghi, 11 Barducci.
A disp: 12 Zollo, 13 Turci, 14 Pieri, 15 Tola, 16 Andreoli, 17 Garrozzo, 18 Tabnogroozki.
All: Medri.

Ammoniti: Marani (Sammaurese 27′ st), Gargiulo (Sammaurese 23′ st) Fariselli (Romagna Centro 25′ st), Roccati (Romagna Centro 30′ st).

Il big match della terza giornata di Eccellenza girone B tra Sammaurese e Romagna Centro finisce a reti inviolate, ma le due squadre si affrontano a viso aperto e con gioco organizzato.

La cronaca.
Al 2’ minuto di gioco il Romagna Centro tenta l’azione sulla sinistra, ma il traversone nel mezzo viene intercettato e bloccato da Zoffoli.
Al 18’ Barducci, nell’area della Sammaurese, scarica la palla fuori area al compagno Roccati, il cui tiro viene respinto dalla difesa di casa.
Al 22’ dopo un’azione iniziata da Roccati, Gardenghi prova la conclusione da fuori area, ma il tiro finisce alto sopra la traversa.
Due minuti dopo il Romagna Centro ci riprova con un altro tiro da fuori area, ma il numero uno della Sammaurese Zoffoli devia in calcio d’angolo.
La prima occasione da gol del match arriva al 26’: dalla punizione di Roccati calciata sul secondo palo, Barducci colpisce di testa a portiere battuto, ma la palla finisce sulla traversa.
Al 31’, da una punizione sulla destra di Leoni, Mantovani si libera per il tiro, ma non centra il bersaglio.
Al 39’ il pallonetto di Maiorano scavalca Zoffoli in uscita, ma Fabio Vitaioli intercetta la sfera sulla linea di porta.

Le squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0.

Dopo 5 minuti della ripresa i padroni d casa ci provano con Matteo Vitaioli, che dalla sua area arriva nell’area avversaria, ma il suo cross trova Maioli in ritardo.
Il Romagna Centro risponde un minuto dopo con Gardenghi, che dopo aver dribblato due avversari sceglie la conclusione da fuori area invece che servire il libero Maiorano. Il tiro è debole.
Al 23’ da una palla persa del Romagna Centro il neo entrato Marani subisce fallo da parte del portiere del Romagna Centro Gargiulo, che viene ammonito.
Al 30’ punizione dalla sinistra di Leoni, la sfera attraversa tutto lo specchio della porta, nessuno spinge in rete.
Al 31’ azione in contropiede della Sammaurese con Bonandi, che dopo essere entrato in area serve Marani, che viene anticipato al momento della battuta da Vandi.

Finisce 0-0.

(in foto, mister Stefano Protti)