Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Concluso il 2° torneo 'Love Fer' organizzato dalla Polisportiva Stella

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 16 set 2012 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso sabato 15-09-12 il “2° TORNEO VOLLEY LOVE FER” organizzato dalla Polisportiva Stella in memoria di FERNANDA LANCI, sua allenatrice per oltre 20 anni, prematuramente scomparsa nello scorso anno.

Hanno partecipato al Torneo, oltre alla Stella S.G., Rimini Pallavolo, S.G. Volley Rimini, Banca di San Marino, Dinamo Bellaria e Riccione Volley, tutte partecipanti al Campionato di Serie C femminile, evento che ha convocato contemporaneamente insieme tante squadre della stessa categoria, unico caso nella storia del volley locale.

Questo primo contatto stagionale con la pallavolo indoor, in vista del campionato che inizierà il 13 ottobre, ha attratto un numeroso pubblico di appassionati che è stato il vero protagonista della manifestazione.

Il primo posto del Torneo è stato conquistato da Rimini Pallavolo, squadra molto forte in tutti i reparti, mentre il secondo posto è andato alla squadra di casa CAF ACLI STELLA S.G.

Prossimo appuntamento per CAF ACLI STELLA la gara di Coppa E.R. giovedì prossimo 20-09-12 ore 21,00 al PalaStella di Via Abruzzo con l’Olimpia Nuova di Poggio Berni (squadra neo promossa in serie D) mentre l’altra gara di coppa della CAF ACLI STELLA si terrà a Riccione sabato prossimo alle ore 18,00.