domenica 22 settembre 2019
menu
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 25 set 2012 20:18 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

€ 3.500,00 ALMA JUVENTUS FANO 1906 SRL “perché propri sostenitori in campo avverso, durante la gara ed al termine della stessa salivano sulle reti di recinzione ed indirizzavano ripetute frasi offensive e minacciose verso la terna arbitrale; gli stessi in una occasione, verso il termine della gara, intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale verso un calciatore di colore della squadra avversaria” si legge nelle motivazioni del giudice sportivo.

Il giocatore del Forlì Marcello Scarponi salterà il derby del “Romeo Neri” tra Rimini e Forlì, i due gialli domenica sono arrivati “per simulazione di fallo e per condotta scorretta verso un avversario”.

Il tecnico del Savona, Ninni Corda, al “Mazzola” dovrà guardare i suoi dalla tribuna, dopo l’espulsione di domenica scorsa “per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro durante la gara”.

In campo i liguri contro il Santarcangelo dovranno fare a meno di Nicolò Antonelli, squalificato per un turno dopo il rosso “per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare”.

Altre notizie
Calcio Prima Categoria H

Verucchio-Spontricciolo 1-1

di Icaro Sport
Calcio Promozione Marche

Gabicce Gradara-Biagio Nazzaro 2-2

di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna