Calcio. 3.500 euro di multa al Fano per cori razziali contro il bellariese Fall

CalcioProvincia Sport

25 settembre 2012, 20:18

Calcio. 3.500 euro di multa al Fano per cori razziali contro il bellariese Fall

€ 3.500,00 ALMA JUVENTUS FANO 1906 SRL “perché propri sostenitori in campo avverso, durante la gara ed al termine della stessa salivano sulle reti di recinzione ed indirizzavano ripetute frasi offensive e minacciose verso la terna arbitrale; gli stessi in una occasione, verso il termine della gara, intonavano cori inneggianti alla discriminazione razziale verso un calciatore di colore della squadra avversaria” si legge nelle motivazioni del giudice sportivo.

Il giocatore del Forlì Marcello Scarponi salterà il derby del “Romeo Neri” tra Rimini e Forlì, i due gialli domenica sono arrivati “per simulazione di fallo e per condotta scorretta verso un avversario”.

Il tecnico del Savona, Ninni Corda, al “Mazzola” dovrà guardare i suoi dalla tribuna, dopo l’espulsione di domenica scorsa “per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro durante la gara”.

In campo i liguri contro il Santarcangelo dovranno fare a meno di Nicolò Antonelli, squalificato per un turno dopo il rosso “per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454