domenica 20 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
ven 10 ago 2012 22:53 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

C’è tanto tennis in questi giorni al Tennis Viserba, ben tre tornei, tra le battute conclusive del torneo nazionale Open maschile, ed il torneo di 4° maschile e giovanile che scattano domani, sabato. Decisamente un week-end di straordinaria
attività per il Club riminese reduce dalla brillante organizzazione del trofeo “Olaraga Cup” Itf Women’s Tour ed ora impegnato su ben tre fronti. Partiamo dall’Open nazionale maschile, il memorial “Cristian Cavioli”, che propone le battute conclusive (finale lunedì sera).
Daniele Chiurulli è stato il primo giocatore a qualificarsi per gli ottavi del torneo dotato di un montepremi di 1.900 euro. Nel turno precedente bella vittoria per il veterano cesenaticense Giovanni Lelli Mami che poi oggi pomeriggio (venerdì), in un derby provinciale, ha affrontato il B4 longianese Marco Giangrandi (Ct Cesena).

Risultati 3º turno tabellone finale: Luca Brunetti (B5)-Davide Albertoni (B7) 7-6, 4-6, 6-4, Giovanni Lelli Mami (B6)-Luca Mezzanotte (B8) 6-0, 6-4, Radau Mircea Stojanov (C1)-Federico Bolognesi (B7) 6-4, 6-2. Passa il turno anche Luca Boschi (C2).
4º turno: Daniele Chiurulli-Manuel Righi (B4, n.6) 2-1 e ritiro.

Intanto è già tempo per altri due tornei ai nastri di partenza. Si tratta del tabellone di 4° categoria maschile, che muoverà i primi passi domani (sabato) con 110 iscritti e quasi tutti i più forti giocatori locali al via. Sempre sabato scatta il torneo nazionale giovanile Under 10-12-
14, maschile e femminile, tappa di prestigio del circuito regionale “Australian”.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna