16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Stazione più pulita per Ferragosto. E tornerà il posto di polizia

Riccione

9 agosto 2012, 15:31

Stazione più pulita per Ferragosto. E tornerà il posto di polizia

Su richiesta dell’Amministrazione comunale le Ferrovie si impegneranno ad aumentare la frequenza degli interventi di pulizia dei servizi igienici e di tutta l’area della stazione e ad aumentare la capienza dei convogli, per facilitare il deflusso dei passeggeri, evitando l’attesa dentro e fuori la stazione. Da parte sua Hera intensificherà la pulizia di cestini e sottopassi, con particolare attenzione alle bottiglie di vetro, che possono anche portare pericoli per la sicurezza.

In tema di sicurezza della Stazione, il Sindaco Massimo Pironi ha annunciato che l’amministrazione richiederà al Questore un progetto per il ripristino del posto di Polizia ferroviaria, trovando i locali necessari.

Si è parlato anche di contrasto alla prostituzione e controllo sull’operato dei “Pr”. Per i pr il Sindacato dei locali da ballo ha confermato l’incarico ad alcune guardie giurate di sanzionare gli abusi, come la vendita di alcolici a basso costo, pena il ritiro immediato del tesserino di esercizio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454