15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Riordino province. Convocato tavolo istituzionale: evitare penalizzazione Rimini

PoliticaProvincia

23 agosto 2012, 13:27

Riordino province. Convocato tavolo istituzionale: evitare penalizzazione Rimini

Nell’occasione sarà presentato il lavoro del Comitato tecnico, insediato a luglio dalla provincia di Rimini, che mette a confronto un’ampia analisi delle dotazioni infrastrutturali relativa alle tre province romagnole con l’obiettivo di evitare penalizzazioni per la comunità riminese.
La convocazione del tavolo istituzionale, si legge in una nota della provincia, sarà contestuale a quella della conferenza dei sindaci e del consiglio provinciale per consentire la partecipazione dei livelli istituzionali eletti dai cittadini.
“In tal senso – recita la nota – un impegno inaggirabile è il documento sottoscritto da tutti i Sindaci della provincia di Rimini in cui si chiede espressamente agli organi regionali competenti il coinvolgimento pieno delle comunità locali, a fronte di scelte che andranno a incidere sensibilmente sulla vita dei residenti.”

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454