Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Un pareggio e una vittoria nelle due amichevoli per il Santarcangelo

di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 18 ago 2012 22:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Bagno di Romagna la squadra di Masolini si mostra ancora imballata nelle gambe, a Igea Marina, Antonioli trae buone indicazioni dai singoli.

AMICHEVOLE
Romagna Centro–Santarcangelo 2-2

Il Tabellino del Match:
Romagna Centro(4-4-2): Gargiulo; Carnesecchi, Pieri, Dall’Olio, Roccati, Fariselli, Lombardini, Folegatti, Maiorano, Gardenghi, Peluso. A disp.: Zollo, Colombo, paco, Tola, Carrozzo, Tarnogrodzki, Barducci, Andreoli, Forlivesi, Ronconi, Labbate, Gentili, Trifan. All.: Medri.

Santarcangelo: Ruffato (85’ Stimac), Fabbri (72’ Oliboni), G. Rossi, Papa, Cola, Benedetti, Baldinini (82’ Camara), P. Rossi (80’ Grandi), Graziani, Beatrizzotti, Canini. All.: Masolini.

Arbitro: Tommaso Zamagni di Cesena.
Assistenti: Parisi e Stridi di Cesena.

Marcatori: 24’ Baldinini (S), 45’ Peluso (B), 67’ Barducci (B) 90’ Graziani (S).

La Cronaca
A Bagno di Romagna Masolini porta con sé gli uomini di maggior calibro, un undici titolare che sembra essere in sostanza quello che vedremo all’opera nel debutto in coppa Italia e in campionato. Il Santarcangelo arriva all’appuntamento dopo due pareggi interni con Vis Pesaro e Sammaurese. Il caldo e la preparazione sembrano ancora una volta condizionare i romagnoli che passano in vantaggio al 24’ con il capitano Baldini. I padroni di casa tuttavia non si rassegnano e trovano il meritato pari con Peluso. Al 67’ arriva il colpo di scena: Barducci porta in vantaggio i suoi regalando al pubblico locale una gioia che viene spezzata solo al 90’ dal pareggio di Graziani.

AMICHEVOLE
Arconatese–Santarcangelo 2-3

Il tabellino del Match
Santarcangelo: Nardi (70’ Andreani), Severino, Locatelli, Bazzi, Beccaro, Campana, Saporetti, Zavalloni, Lodovisi (58’ Musi), Anastasi (80’ Souleymane), Pieri (60’ Almassane).All.: Antonioli.

Arconatese: Zavardo, Rocatello, Bianchi, Zanardo, Miciche, Pedotti, Vita, Milelo, Battagioni, Berretta. A disp.: Alessi, De Muri.

Marcatori: 2’ Zavardo (A) 25’ e 30’ Anastasi (S), 38’ Pieri (S), 85’ Mileo.

La Cronaca
La formazione “B” di mister Antonioli (allenatore Berretti Santarcangelo) vince di misura per tre a due l’amichevole con l’Arconatese. Buone le indicazioni ricevute dal tecnico per quanto riguarda il carattere mostrato dai giocatori in campo (specie dopo lo svantaggio) e da alcuni singoli come Severino (suo l’assist per il primo goal di Anastasi), Anastasi e Pieri; questi ultimi entrambi a segno. La partita ha visto l’Arconatese andare subito al bersaglio con Zavardo. Il Santarcangelo ha ribaltato la situazione nello spazio di 5’ minuti (tra il 25’ e il 30’) grazie alla doppietta di Anastasi. Sul finire del primo tempo c’è stata anche gloria personale per Pieri. Nella ripresa l’Arcanatese ha dimezzato le distanze all’85’ con Mileo.