Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Mercoledì si gioca Cattolica-Real Rimini di Coppa Italia

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ago 2012 20:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì sera alle 20.30 al Calbi di Cattolica i giallorossi tornano in campo per il secondo turno di Coppa Italia. Dopo la convincente vittoria di Misano gli uomini di Carta affronteranno il Real
Rimini. A riposo forzato Bagli che nel match di Misano a rimediato un brutto colpo al ginocchio, in forse Ordonselli ancora non recuperato al 100% dopo la contusione al ginocchio rimediata contro
l’Alma Fano. Ai box pure Kaled, Bufalo e Prodan tutti e tre ancora in attesa del tesseramento
definitivo.

“Sono soddisfatto di come stanno andando le cose assicura – Carta -. Nel primo tempo di Misano ho
visto il giusto atteggiamento. Siamo una neopromossa e ogni domenica dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo”.

Un mercato non ancora concluso con qualche probabile colpo di coda.
“La società mi ha accontentato riuscendo a confermare il blocco vincente dello scorso anno e i nuovi arrivati si stanno inserendo molto bene”.

Sulla chiusura di mercato interviene il DS Pietro Tamai sembra avere pochi dubbi: “stiamo valutando diverse piste per un paio di innesti e prima dell’inizio del Campionato completeremo la Rosa, non è detto che una soluzione non possa essere già a portata di mano”.

A questo proposito tra i giocatori aggregati ha ripreso a lavorare con il gruppo il difensore Mattia Angelini, classe 1990 ex Primavera Cesena, Entella, Castiadias e Santarcangelo.

Francesco Cesarini
Ufficio Stampa Cattolica