Indietro
menu
Cronaca Rimini

Abusivismo e prostituzione, proseguono i controlli della Polizia Municipale

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 ago 2012 12:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

avevano allestito una serie di banchetti in cartone proponendo, senza alcun titolo autorizzatorio, alcune prestazioni artistiche in cambio di denaro. L’attività è proseguita in serata nella zona mare, dove sono state sanzionate, con 500 euro per esercizio abusivo di attività d’acconciatura su suolo pubblico, alcune cosiddette “treccinare” che coi loro banchetti invadevano i marciapiedi.
Oltre alla sanzione, una di loro, dopo l’identificazione in Questura, è stata denunciata per violazione delle norme sul permesso di soggiorno.
Gli agenti della Polizia municipale sono stati impegnati contro la prostituzione in base all’ordinanza emessa dal Sindaco di Rimini il 1° luglio scorso. Nella notte fra martedì e mercoledì a sette prostitute è stato contestato l’esercizio della prostituzione su strada, mentre cinque clienti sono stati sanzionati per manovre stradali pericolose nel momento della contrattazione.
Due prostitute sono state poi denunciate alla Procura della Repubblica per inottemperanza al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Rimini.