19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Una commissione consultiva per Rovereta e Petroltecnica. Il 17 primo incontro

CorianoPolitica

5 luglio 2012, 13:34

Una commissione consultiva per Rovereta e Petroltecnica. Il 17 primo incontro

“La commissione – spiega in una nota il consigliere di maggioranza Michele Morri – non avrà assolutamente fini politici, sanzionatori o di controllo, ma avrà esclusivamente una azione consultiva ovvero dovrà avere una azione propositiva verso l’azienda per gestire eventuali problematiche e reclami, per proporre miglioramenti con l’obiettivo di salvaguardare l’attività delle aziende, dei suoi lavoratori ma anche dei residenti. Ogni decisione condivisa scaturita dalla commissione verrà sottoposta ai funzionari Provinciali e agli enti ARPA e ASL nel rispetto delle rispettive funzioni, per un giudizio ed eventuale recepimento”.

Anche ai capigruppo delle opposizioni è stata chiesta la disponibilità di una figura. Il consigliere di maggioranza Morri ringrazia già la Tordi e Righetti per avere manifestato disponibilità, così come la proprietà delle aziende Petroltecnica e Rovereta.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454