giovedì 17 ottobre 2019
menu
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 18 lug 2012 07:36 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La tradizionale “Festa del Gioca Estate” che la Polisportiva Comunale Riccione organizza da ben 21 anni, si tiene venerdì 20 luglio allo Stadio del Nuoto. E’ la festa di tutti i bambini e i ragazzi che quest’anno hanno partecipato al Gioca Estate di luglio, in attesa che inizino i corsi di agosto.

Saranno proprio bambini e ragazzi i protagonisti con balletti, scenette ed esibizioni. Quest’anno il tema da sviluppare è praticamente d’obbligo: le Olimpiadi. Ogni gruppo d’età, dai più piccoli di 4/5 anni ai più grandi, interpreterà a modo suo uno sport caratteristico di ognuno dei cinque continenti della Terra (rappresentati dai cinque cerchi olimpici).

I partecipanti arriveranno allo Stadio del Nuoto alle 20.30 per prepararsi mentre l’esibizione, con la tradizionale parata, inizierà alle 21. Al termine della serata, come sempre, si festeggia tutti assieme: bambini, genitori e istruttori con il buffet offerto dai papà e dalle mamme (spianate, pizzette, panini, tramezzini e dolci) e le bevande offerte dalla Polisportiva Comunale.

Flavio Semprini
Ufficio stampa PolCom Riccione

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna