13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Musica alta e fuori orario. Il comune mette il silenziatore ai locali del Marano

Riccione

19 luglio 2012, 16:02

Musica alta e fuori orario. Il comune mette il silenziatore ai locali del Marano

Inoltre il 5 agosto non potranno diffondere musica ne praticare attività di ballo.

“Abbiamo chiesto ai gestori un segnale preciso di inversione di marcia, – è il commento del Sindaco Massimo Pironi – un cambio di passo sia nel rispetto delle regole che ci siamo dati ad inizio stagione, sia nel controllo, che pretendiamo sia rigoroso, nelle regole di somministrazione delle bevande alcoliche: divieto assoluto di somministrazione ai minori di 16 anni, divieto di somministrazione di alcol dopo le tre di mattina.”

“Abbiamo anche ribadito – conclude l’Assessore Lanfranco Francolini – i compiti di sorveglianza da parte di personale specializzato, a carico dei gestori, sia del flusso di persone sulla passeggiata a mare, sia sulle aree di spiaggia adiacenti e retrostanti i locali. A questo proposito, nelle serate di prevedibile maggiore afflusso, dovrà essere predisposta una maggiore illuminazione dell’arenile e l’accatastamento delle brandine, al fine di evitare bivacchi notturno sulla spiaggia. I controlli della Polizia Municipale proseguiranno in forma serrata, non solo nei locali del Marano, ma in tutti i pubblici esercizi e street-bar della città”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454