Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Mister Ovambe non allenerà più il Bellaria

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 lug 2012 11:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Mi avevano presentato un bellissimo pregetto che avevo accettato con entusiasmo” esordisce mister Mathurin Olivier Ovambe parlando del Bellaria, squadra che avrebbe dovuto allenare nella prossima stagione sportiva. “Purtroppo, però, ormai per quest’anno non se ne farà più nulla. Mi dispiace immensamente, perchè sarei venuto in Italia molto volentieri.”

“Quando sono stato presentato avevo già degli impegni con la Federazione Inglese, che mi aveva dato circa un mese di tempo per definire la situazione. Sono passati quasi due mesi, però, e non si è definito nulla, quindi non posso più aspettare e mi sono impegnato definitivamente con la Federazione Inglese”. Nel frattempo, infatti, l’organigramma societario del Bellaria Calcio, che era stato presentato il 15 maggio insieme a mister Ovambe (la gestione totale del sodalizio biancazzurro doveva essere affidata a Mauro Ulizio, mentre Oscar Lasagni sarebbe dovuto essere il responsabile tecnico), si è sciolto e ad oggi non è ancora chiaro a chi verrà affidata la società facente capo al presidente Nicolini.

L’unica certezza, per ora, è che il Bellaria si è regolarmente iscritto al campionato di Lega Pro.

“Ci tengo a precisare che il presidente Nicolini con me si è sempre comportato in modo irreprensibile e, anche se per quest’anno non sarò alla guida del Bellaria, lo ringrazio insieme a tutti gli altri dirigenti” conclude Ovambe.

(nella foto, mister Mathurin Olivier Ovambe)