Indietro
menu
Politica Rimini

Il volto ideale per la segreteria del PD. Gnassi conquista Otto e Mezzo

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 giu 2012 10:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ospite della trasmissione di Lilli Gruber insieme a Massimo Gramellini, vicedirettore della Stampa, e Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano – in una puntata dedicata a Grillo e grillini – Gnassi ha ribadito i punti forti del suo programma: rinnovamento, modernità e modelli europei. Tanto da ricevere, alla fine, il plauso di Gramellini, che ha indicato il sindaco di Rimini come personaggio ideale per la segreteria nazionale del PD.
Intanto a Rimini il popolo di Facebook commentava sul web in tempo reale. Complimenti e soddisfazione dai suoi sostenitori del centrosinistra. Meno entusiasti i grillini riminesi, contrariati in particolare per l’accenno a una polemica sulla preghiera dei Musulmani ospitata in un palazzetto, alla quale si sentono estranei.
Alla prima citazione della nota Friburgo molti su Facebook l’hanno messa sull’ironia, condividendo comunque il fatto che dalla trasmissione il sindaco ne sia uscito molto bene. E qualcuno ci ha messo anche del sano buon senso: ma secondo voi – risponde un utente a chi lamenta di avere sentito le stesse cose della campagna elettorale – il sindaco doveva andare in diretta nazionale a parlare di scarichi a mare?