giovedì 24 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
ven 15 giu 2012 17:51 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Oltre 5.000 ballerini provenienti da tutta Italia si sfideranno a colpi di piroette per ottenere il lascia passare per la finale nazionale del 14 luglio a Marina di Pietrasanta (Lu), sabato 16 giugno a partire dalle ore 19,30 presso Piazzale Roma a Riccione – si legge in una nota dell’organizzazione -.

L’evento è organizzato dalla società FM Group in collaborazione con l’ ”AID&A” (Ass. Insegnanti Danza ed Espressioni Artistiche) e con lo storico l’Istituto “ IALS” di Roma, e ha come grande novità di quest’anno il target di riferimento, fino allo scorso anno riservato esclusivamente agli over 16. Si aprono infatti le porte ai bambini (6 -11 anni), agli juniores (12 – 15 anni) e ai ragazzi (dai 16 in su).

Durante questo week end all’insegna della danza, domenica 17 giugno, si svolgeranno anche gli stage gratuiti a partire dalle 9.30 presso il Palazzo del Turismo di Riccione, seguiti dai maestri Andre De la Roche per il jazz e Annarosa Petri per l’hip hop, membri anche della giuria tecnica. Alla fine degli stage sarà rilasciato, ad ogni singolo partecipante, un attestato ufficiale “Vitasnella Dance Stage” riconosciuto dall’Associazione “AID&A” e firmato dai cinque maestri.