mercoledì 23 gennaio 2019
di    
lettura: 1 minuto
sab 9 giu 2012 09:39 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Scuola ANWI Riminiterme Nordic Walking, all’interno della 3^ settimana Beach Nordic Walking e della Summer School 2012 UniRimini
organizza una gara di Archery Nordic Walking per Domenica 10 giugno 2012 alle ore 17 a Riminiterme.

La gara consiste in due camminate in Beach Nordic Walking sulla spiaggia da Riminiterme al Marano, cronometrate da giudici di gara.
Al termine del primo giro, si disputa una sessione di tiro con l’arco in piedi su bersaglio Archery Nordic Walking.
Al termine del secondo giro, si disputa una sessione di tiro con l’arco in ginocchio su bersaglio Archery Nordic Walking.

Ogni secondo di differenza sui due giri determina una penalità di 1 punto.
Ogni bersaglio mancato comporta una penalità di 10 punti.
Ogni bersaglio grande colpito non comporta penalità.
Ogni bersaglio piccolo colpito comporta 10 punti di bonus da scontare sulle penalità totali.

Al vincitore della categoria studenti verrà consegnato un voucher per il soggiorno gratuito in un Beach Nordic Walking Hotel durante la Summer School 2013.

Al vincitore della categoria Amatori verrà consegnata una tessera annuale del valore di 100 euro della Scuola ANWI Rimini per partecipare gratuitamente a tutte le camminate del 2012.

Al vincitore della categoria Istruttori verrà consegnato un kit DIVISA ANWI 3 pezzi con logo ricamato del valore di 100 euro.

Le iscrizioni si riceveranno Domenica 10 giugno presso la sede SANWI Riminiterme (ex casina del custode) dalle ore 12 alle 17.

La gara sarà preceduta da un corso gratuito di tiro con l’arco con il coach FITARCO Davide Barbiani dalle ore 14 alle 17.

Ezio Bianchi
Coach INWA-ANWI
Direttore Scuola ANWI Rimini
Inventore e sviluppatore del Beach Nordic Walking e dell’Archery Nordic Walking, in collaborazione con il pool della facoltà di Scienze Motorie dell’Unirimini.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna