ThaiBoxing. Il FightClubRiccione.it al Galà internazionale ‘Fight for Glory’

Altri SportRiccione Sport

31 maggio 2012, 15:14

Il FightClubRiccione.it parteciperà in forze domenica prossima, 3 giugno alle ore 21.00, al Galà internazionale di ThaiBoxing “Fight for Glory” a Cesenatico-si legge in una nota ufficiale-.

Durante il Galà si disputeranno le selezioni per “OKTAGON” alle quali parteciperà l’atleta di punta del FightClub Riccione Aiman Abou El Magd nella specialità ThaiBoxe K1 – 75 kg, contro Jawed El Biary, atleta molto forte con 120 match disputati.

Grazie alla fantasia e mobilità sul Ring il riccionese dovrà confrontarsi contro la potenza e l’esperienza dell’avversario.

Questo incontro, se combattuto sfrutttando bene le caratteristiche che lo hanno portato ad un livello così alto, potrebbe essere il trampolino di lancio verso il palcoscenico dei professionisti a livello nazionale ed internazionale.

Infatti, OKTAGON è il maggiore evento del panorama italiano, le cui finali verranno trasmesse in diretta su “ITALIA 1”.

Oltre ad El Magd incrocieranno i guanti (e le gambe) altri tre atleti della palestra riccionese:
Il potente Giuseppe De Domenico nella “Classe A” -81kg, che con la suo ultimo periodo di rifinitura in Thailandia cercherà di sopraffare il suo avversario con i Low Kick e Middle Kick.
Michele Leonzio, classe B 70 kg, ed il fratello minore Angelo Leonzio (classe C 70 kg) sfideranno i loro rispettivi avversari con le loro combinazioni di pugni, calci e tanto cuore.

(nella foto, i ragazzi del Fight Club Riccione)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454