Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tabellino e cronaca finalissima torneo Sacchini

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2012 10:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Tabellino del Match:
Santarcangelo : Andreani – Ganberini – Massa – Pagan – Pagliarani – Senni (31p.t Lunedei) -Buratti-Magalotti – Venturi (1’s.t Manfroni) Pieri – Lughi A disp.: Zignani- Paolucci – Brancato – Michilli All.: Cucchi
San Marino : Berardi – Raffaelli – Valentini (11’s.t Fraternali) –Moumsif (21’ s.t Borgagni) -Vagnini – Cenci – Gorial (11’s.t Biordi) – Ingrosso – Rivi- Bugaro – Litargirio (11’s.t Zavoli)
A disp.: Pollini – Bassotti – Della Martera. All.: Papini
Marcatori: 13’e 28’ Litargirio (SM), 46’ Cenci (SM), 49’ e 63’ Pieri (SA), 73’ autog. Cenci (SA), 80’ Rivi (SM).
Note: come miglior giocatore del torneo è stato premiato l’attaccante Pieri del Santarcangelo. In tribuna ad assistere al match presenti anche il presidente Brolli e il ds Melini per il Santarcangelo.
Cronaca:
Il San Marino Berretti si è aggiudicato il II° Torneo Sanchini-Memorial Marina Guidi, battendo 4-3 il Santarcangelo nella finalissima disputata domenica sul campo di Via Capanni. I titani nel primo tempo si sono portati sul 3-0 con la doppietta di Litargirio (13′ e 28′) e un goal del difensore Cenci (nel recupero). Nella ripresa il Santarcangelo conquista l’inaspettato pareggio con una doppietta di Pieri (49′ e 63′) e un’ autorete di Cenci (73′). A dieci minuti dal termine il San Marino si riporta in vantaggio grazie ad un guizzo del gioiellino Rivi. I titani bissano il successo dell’anno scorso, ottenuto sul Bellaria. Un vittoria resa però amara dalla partita con la Sammaurese, chiusa dalla rissa in cui ha avuto la peggio il 17enne Francesco Stella (20 punti di sutura al labbro).

Ufficio Stampa Santarcangelo Calcio

Nella foto: l’attaccante gialloblù Pieri