Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

XV Torneo di Biathlon ‘Giocare per Sperare’

In foto: Si è svolto ieri ai bagni 52-53-54-55, il 15° Torneo di Biathlon promosso da RiminiAIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.
Si è svolto ieri ai bagni 52-53-54-55, il 15° Torneo di Biathlon promosso da RiminiAIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 lug 2011 15:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I fondi raccolti durante la giornata saranno utilizzati per la realizzazione del nuovo reparto di Ematologia dell’Ospedale di Rimini e per l’assistenza trasfusionale domiciliare gratuita a livello provinciale.

A questa edizione hanno partecipato quasi 140 giocatori divisi in 10 squadre di beach-volley (con almeno 4 giocatori) e più di 90 tra bambini e giovani per il torneo di beach-tennis. Oltre a tanto pubblico tra tifosi e sostenitori dell’Associazione.

Vincitori del torneo di beach-tennis (giallo misto): Gemma Sgariglia e Campedelli Pascal
2° Antonella Fornari e Gianluca Gigli
3° Sonia Pivi e Gianni Amaducci
4° Federica Moretti e Mirco Fabbri
E per quanto riguarda i bambini, i vincitori sono: Marco Ferosi – Luca Facondini
2° Thomas Pellegrini – Filippo
3° Gigli Alessandro – Alberto Malpassi
4° Nicolò Modula – Matteo Parma

Squadra vincitrice del torneo di beach-volley: Cral Hera 2
2° Lime Team Piadina
3° Aslem Rsm
4° SG Volley – premiata anche come squadra più giovane presente al torneo.

RiminiAIL ringrazia l’Assessorato allo Sport del Comune di Rimini, l’Assessorato al Turismo della Provincia di Rimini, e tutti gli sponsor: Pepsi, Barrumba-Rimini, Ristorante Pizzeria Giusti, Coolthings Rsm, A.s.d. Georgeline 567, Staff 567, MBT, Special, Graphikart, Sh Specialehotel, Ag.Viag. Intransit, Vuarnet, Sunglasses, Oliviero, Italia in Miniatura e Gelateria Romana – Piazza Ferrari, Living Sport -si legge in una nota ufficiale-.

Un ringraziamento particolare ai bagnini 52-53-54-55 che ci hanno ospitato, al Rimini Beach Tennis 567 Staff che ha seguito il torneo tennis, a Icaro Sport (canale 211) e a tutti i giocatori e arbitri che si sono resi disponibili per la perfetta riuscita della manifestazione.

I volontari di RiminiAIL-Onlus erano presenti per informare sui progetti in corso e sensibilizzare sull’importanza della ricerca scientifica e insieme a loro c’era anche il Presidente di RiminiAIL, Eduardo Pinto.