Indietro
menu
Cronaca Provincia

Notte Rosa. Agenzia Entrate scopre associazione culturale trasformata in night

In foto: Più che una Notte Rosa, una “notte in nero”. Almeno stando ai controlli condotti durante il Capodanno dell'estate dalla direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate e dalla Siae nell'ambito dell'operazione chiamata “costa brava”.
Più che una Notte Rosa, una “notte in nero”. Almeno stando ai controlli condotti durante il Capodanno dell'estate dalla direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate e dalla Siae nell'ambito dell'operazione chiamata “costa brava”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 lug 2011 17:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella metà dei 34 esercizi commerciali della riviera controllati, gli 007 del fisco hanno riscontrato la mancata emissione dello scontrino fiscale. A Rimini gli accessi nei confronti di due bar hanno rilevato una differenza significativa (400 euro) tra l’incasso percepito e quello “scontrinato”. Nel cesenate in un bar il registratore di cassa è stato addirittura trovato spento “per un problema all’alimentazione” secondo il proprietario. Ma l’episodio più curioso è accaduto a Riccione dove quella che doveva essere un’associazione culturale si era trasformata in un night con tanto di intrattenitrici e bar, naturalmente sprovvisto di cassa.