Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Stasera alle 21.55 su Icaro Sport, Calcio.Basket

In foto: Questa sera su Icaro Sport (canale 211) alle 21.00 andrà in onda la Conferenza Stampa integrale dell’SG Volley Rimini sull’acquisizione del titolo di B2. A seguire, la replica della puntata di ieri sera di Calcio.Basket, con tutte le novità di mercato relative all'AC Rimini. Alle 23.00, “Casa Base”, con ospiti in studio i due lanciatori della Telemarket Dushan Ruzic e Luca Lomonte e il Vicepresidente della T&A Max Carlini e l'interbase Anthony Granato.
Questa sera su Icaro Sport (canale 211) alle 21.00 andrà in onda la Conferenza Stampa integrale dell’SG Volley Rimini sull’acquisizione del titolo di B2. A seguire, la replica della puntata di ieri sera di Calcio.Basket, con tutte le novità di mercato relative all'AC Rimini. Alle 23.00, “Casa Base”, con ospiti in studio i due lanciatori della Telemarket Dushan Ruzic e Luca Lomonte e il Vicepresidente della T&A Max Carlini e l'interbase Anthony Granato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 lug 2011 15:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera su Icaro Sport (canale 211) alle 21.00 andrà in onda la Conferenza Stampa integrale dell’SG Volley Rimini sull’acquisizione del titolo di B2. A seguire, la replica della puntata di ieri sera di Calcio.Basket, con tutte le novità di mercato relative all’AC Rimini. Alle 23.00, “Casa Base”, con ospiti in studio i due lanciatori della Telemarket Dushan Ruzic e Luca Lomonte e il Vicepresidente della T&A Max Carlini e l’interbase Anthony Granato.