Indietro
menu
Cronaca Rimini

300 orologi falsi in un deposito: è il primo maxi sequestro della stagione

In foto: Primo maxi sequestro di falsi della stagione. La polizia ha denunciato tre cingalesi per ricettazione. Pedinandoli gli agenti del pool antiabusivismo hanno scoperto un deposito in via Marconi a Miramare dove erano stipati 300 orologi falsi per un valore di 25mila euro.
Primo maxi sequestro di falsi della stagione. La polizia ha denunciato tre cingalesi per ricettazione. Pedinandoli gli agenti del pool antiabusivismo hanno scoperto un deposito in via Marconi a Miramare dove erano stipati 300 orologi falsi per un valore di 25mila euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 lug 2011 13:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il magazzino, di proprietà di un noto dentista riminese, era stato dato in affitto a altri connazionali: la merce era nascosta in una nicchia, occultata in mezzo a sacchi neri. La polizia ha chiesto il sequestro dell’edificio. All’opera, oltre agli agenti della polizia, la polizia municipale.

Al lavoro contro gli abusivi anche i carabinieri di Miramare: per tre ore ieri sera i militari hanno controllato il tratto di spiaggia tra i bagni 100 e 130. I venditori, in fuga, hanno abbandonato un centinaio di borse contraffatte, 44 borselli, e bigiotteria varia per un valore di 3.500 euro. A un bengalese di 36 anni, sorpreso a vendere senza licenza abbigliamento, è stata elevata una multa da oltre 5mila euro.