sabato 23 febbraio 2019
In foto: Il team guidato dalla capitana Francesca Guardigli aveva messo in fila, prima delle final-four disputate al Circolo Tennis Cervia, il Tc Parma B per 2-1, il Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo per 2-1 ed il Circolo Tennis Reggio Emilia, sempre per 2-1.
di    
lettura: 1 minuto
lun 20 giu 2011 16:54 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Arriva l’ennesimo brillante risultato per il tennis giovanile sammarinese, un movimento in continua crescita tecnica -si legge in una nota-.

Nell’ultimo week-end la formazione Under 14 del Circolo Cast si è piazzata al 3° posto nelle final-four dei campionati regionali a squadre, qualificandosi così per la fase nazionale.

Sabato scorso, nelle semifinali, è arrivata la sconfitta per 2-1 contro la quotata formazione del Club Atletico Faenza che poi ha vinto il titolo. Nella finale per il 3°-4° posto la squadra del Titano, composta da Marco De Rossi, che quest’anno ha addirittura debuttato in Coppa Davis, Kevin Zonzini e Pietro Grassi, ha rifilato un secco 3-0 al Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna. Un ottimo viatico per la fase nazionale.

Notizie correlate
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna