Indietro
menu
Cronaca Santarcangelo

Scontro tra auto e camion in via Trasversale Marecchia. Muore 75enne

In foto: Una donna di 75 anni è morta questa mattina a Sant'Ermete, in via Trasversale Marecchia, nello scontro tra la sua auto e un camion. L'incidente è avvenuto intorno alle 10.45.
Una donna di 75 anni è morta questa mattina a Sant'Ermete, in via Trasversale Marecchia, nello scontro tra la sua auto e un camion. L'incidente è avvenuto intorno alle 10.45.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 giu 2011 11:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora non sono state diffuse le generalità della vittima. Pare che la Daewoo Matiz, con targa sammarinese, su cui viaggiava la vittima abbia perso il controllo schiantandosi frontalmente con un camion Iveco, di una ditta di autotrasporti di Parma, che viaggiava sulla corsia opposta. La Matiz ha finito la sua corsa contro una pensilina degli autobus, dove per fortuna al momento dell’incidente non c’era nessuno. Sul posto, oltre ai mezzi del 118, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Intanto un lungo tratto di strada all’altezza del centro abitato di San Martino dei Mulini è stato chiuso al traffico, deviato dalla Polizia Municipale.

foto Newsrimini.it