Indietro
menu
Provincia

Palas, finalmente ci siamo. Cagnoni: l'apertura è questione di pochi giorni

In foto: "Siamo a posto. Per l'apertura, penso sia ormai questione di pochi giorni". Dopo un anno di rinvii, Lorenzo Cagnoni può finalmente annunciare l'apertura del nuovo palacongressi di Rimini: "Per l'inaugurazione forse dovremo aspettare Settembre, ma il centro e le sale saranno sicuramente aperti entro Luglio".
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 giu 2011 15:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Abbandonate le cautele a cui è stato costretto dai ripetuti rinvii, il presidente di Rimini Fiera Lorenzo Cagnoni annuncia l’imminente apertura del nuovo palacongressi di Rimini. Lo fa nell’intervista concessa a Icaro Tv in occasione dell’inaugurazione del BTC, il Salone del turismo congressuale in corso a Rimini Fiera.

Presidente, sappiamo che ieri sera una delegazione di buyers del BTC ha visitato il palas. Com’è andata?
“Mi è dispiaciuto molto ma io non ci sono andato perchè avevo impegni di lavoro fino a tardi. Però sono stato messo al corrente di come è andata la serata, e mi pare che sia davvero ottimamente riuscita. Erano oltre 200 i buyers che sono stati accompagnati. Qualcuno che voleva sollevarmi un po’ il morale mi ha addirittura detto che ci sono stati persino momenti commoventi. La cosa quindi è piaciuta molto, è stata ben presentata. Si vede che è una struttura naturalmente destinata ad avere un ottimo successo”.

Quando potranno andarci tutti?
“Penso che sia questione ormai di pochi giorni perchè le cose si stanno definitivamente risolvendo, quindi ormai siamo a posto”.

Dovremo comunque aspettare Settembre?
“No, non saprei. Per l’inaugurazione può darsi, dobbiamo decidere appena abbiamo le certezze in mano. Però per l’apertura delle sale e del centro, penso che entro Luglio sicuramente sarà aperto”.

(Newsrimini.it)

L’intervista di Icaro Tv