Indietro
menu
Cronaca Rimini

Morto in auto dopo malore. Identificato l'autista coinvolto nel diverbio

In foto: Grazie alle telecamere pubbliche e private posizionate nella zona del Gros, la Polizia Municipale di Rimini è riuscita a rintracciare l’auto e il proprietario del mezzo coinvolto nel diverbio col 47enne Luca Lafiata poco prima che quest'ultimo, lo scorso mercoledì, finisse fuori strada (vedi notizia).
Grazie alle telecamere pubbliche e private posizionate nella zona del Gros, la Polizia Municipale di Rimini è riuscita a rintracciare l’auto e il proprietario del mezzo coinvolto nel diverbio col 47enne Luca Lafiata poco prima che quest'ultimo, lo scorso mercoledì, finisse fuori strada (vedi <a href=http://www.newsrimini.it//news/2011/giugno/17/rimini/morte_in_auto_dopo_un_malore___lo_stavano_inseguendo_._disposta_autopsia.html target=_blank>notizia</a>).
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 giu 2011 16:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’incidente, avvenuto poco dopo le 14 sulla Statale 16 alla rotatoria con via Rosmini, il 47enne ha perso la vita probabilmente a causa di un malore.
L’auto intanto è stata posta sotto sequestro giudiziario per essere poi sottoposta ad attento esame che aiuterà i tecnici della Polizia municipale alla ricostruzione della dinamica dei fatti.

Nel pomeriggio intanto dovrebbe svolgersi l’autopsia per definire le cause della morte di Luca Lafiata.

(nella foto un immagine dall’alto dell’area del Gros dove è avvenuto il diverbio)