Indietro
menu
Cronaca Rimini

Morte in auto dopo un malore: 'Lo stavano inseguendo'. Disposta autopsia

In foto: Si apre un giallo sulla morte di Luca Lafiata, l'automobilista deceduto mercoledì pomeriggio sull'Adriatica. L'uomo avrebbe finito la corsa in auto contro una rete metallica in seguito a un malore. Ma pochi minuti prima aveva avuto un litigio con un altro automobilista che lo avrebbe inseguito.
Si apre un giallo sulla morte di Luca Lafiata, l'automobilista deceduto mercoledì pomeriggio sull'Adriatica. L'uomo avrebbe finito la corsa in auto contro una rete metallica in seguito a un malore. Ma pochi minuti prima aveva avuto un litigio con un altro automobilista che lo avrebbe inseguito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 giu 2011 08:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo ha riferito la moglie dell’uomo all’avvocato di famiglia, Cristiano Basile, che ha allertato la Procura: è stata disposta l’autopsia che verrà eseguita oggi.

Oltre alle parole della donna, che lancia un appello a eventuali testimoni (lei, su un’altra auto coi figli a un certo punto aveva perso di vista il marito), ci sarebbero delle immagini riprese dalle telecamere del Gros a suffragare la sua tesi. E’ da lì infatti che l’inseguimento sarebbe partito. L’incidente era avvenuto all’incrocio con via Rosmini a Marebello.