Indietro
menu
Provincia Viabilità

Camion in fiamme in autostrada: autista carbonizzato. Traffico in tilt

In foto: Intorno alle 16.30 un autoarticolato si è ribaltato e ha preso fuoco all'altezza del Rubicone. Nulla da fare per l'autista, rimasto bloccato nella cabina. Traffico bloccato tra Rimini Nord e Cesena.
Intorno alle 16.30 un autoarticolato si è ribaltato e ha preso fuoco all'altezza del Rubicone. Nulla da fare per l'autista, rimasto bloccato nella cabina. Traffico bloccato tra Rimini Nord e Cesena.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 giu 2011 17:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tragico incidente in autostrada. Oggi pomeriggio intorno alle 16.30 un autoarticolato che viaggiava in direzione nord si è ribaltato in scarpata all’altezza dell’area artigianale di San Mauro (km 122+500) e ha subito preso fuoco. L’autista è morto carbonizzato all’interno dell’abitacolo. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei vigili del fuoco e del 118, giunto sul posto con l’elicottero.

Il tratto di autostrada tra Rimini Nord e Cesena è stato chiuso. Le ripercussioni sul traffico sono durate fino a sera, con code per oltre 10 km in direzione nord e rallentamenti dovuti al fumo in direzione sud. Code anche sulla statale Adriatica da Viserba verso il casello dell’autostrada.

Il video di Icaro TV (immagini Matteo Osanna)