Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach Volley. Il 2 e 3 luglio 2011 Lido San Giuliano si anima con My Pollo

In foto: In occasione del capodanno dell'estate in riviera La Notte Rosa prende il via il Torneo Regionale di Beach Volley "My Pollo", organizzato dall’SG Volley Rimini in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo, il Comitato Regionale Emilia Romagna ed il Comitato provinciale di Rimini.
In occasione del capodanno dell'estate in riviera La Notte Rosa prende il via il Torneo Regionale di Beach Volley
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 28 giu 2011 15:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Torneo si dislocherà su almeno 5 campi a Lido di San Giuliano, nei giorni di sabato e domenica 2 e 3 luglio 2011, con ritrovo in Viale Ortigara presso la Darsena di Rimini, alle ore 8.00 di sabato mattina -si legge in una nota della società-.

Le iscrizioni sono aperte ad un totale di 32 coppie maschili e 16 coppie femminili. In caso di un maggior numero di coppie iscritte verranno disputate le qualifiche, che si svolgeranno con gare ad eliminazione diretta nella mattinata di sabato a partire dalle ore 9.00.

Un’occasione per vivere al meglio le spiagge dell’estate riminese, con una sana e divertente competizione, dove si sfideranno i migliori giocatori di beach volley della Regione.

Alla squadra femminile che tra le 16 si aggiudicherà il primo posto andrà un montepremi di 400 euro. Alla squadra maschile n. 1 tra le 32 la somma di euro 600.
L’iscrizione è possibile effettuarla andando sul sito federale www.federvolley.it, ed ha un costo di 30 euro a coppia. Il termine ultimo per le iscrizioni è previsto per le ore 24,00 del 30 giugno. Ogni iscritto, grazie a speciali convenzioni, avrà la possibilità di pranzare ad un super prezzo presso tutti i locali dello stabilimento.

Questo il programma:
• 1^ giornata SABATO 2 Luglio 2011:
– Torneo Maschile:
ore 8,00 Riunione Tecnica
ore 8,45 Inizio Gare
ore 20,00 Termine Gare
– Torneo Femminile
ore 8,45 Riunione Tecnica
ore 9,30 Inizio Gare
ore 20,00 Termine Gare.
• 2^ giornata DOMENICA 3 Luglio 2011:
Torneo Maschile – ore 8,45 Inizio Gare
Torneo Femminile – ore 9,00 Inizio Gare

In base al numero di iscritti/e il Comitato Organizzatore si riserva eventuali modifiche agli orari indicati, che verranno comunicati tramite e-mail ai partecipanti e pubblicati sul sito regionale www.fipavcrer.it.

Torneo Regionale My Pollo, avvincente da vedere, entusiasmante da giocare!

Per info: info@sgvolleyrimini.com