Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket C reg. Ferve il mercato Dado

In foto: Dopo gli addii di Tentoni, Mantani, Fabbri e Rizzo e il ritorno di Domeniconi, oggi arriva sul Titano Max Romboli.
Dopo gli addii di Tentoni, Mantani, Fabbri e Rizzo e il ritorno di Domeniconi, oggi arriva sul Titano Max Romboli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 giu 2011 08:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arriva oggi l’ufficialità di un ingaggio eccellente -si legge in una nota-. Massimiliano “Max” Romboli, guardia classe 1971 (nella foto in divisa Imola nella scorsa stagione) è un giocatore della Pallacanestro Titano griffata Dado.

Il mondo del basket sammarinese saluta con ammirazione l’approdo in biancazzurro di Max, cresciuto nel settore giovanile della Virtus Bologna, società con cui ha debuttato in A1 nel 1989 rimanendovi fino al 1992 e contribuendo alla vittoria di una Coppa Italia e una Coppa delle Coppe.

Nel 1992 il trasferimento al Basket Rimini, club in cui gioca per oltre 6 stagioni [e 233 presenze] tra cui quella 1996-97, l’annata del ritorno dei romagnoli nella massima serie.

Nel 1998 si trasferisce alla Pallacanestro Cantù, poi 5 anni all’Andrea Costa Imola [A1 ed A2], seguiti da esperienze nella Stamura Ancona, a Castelnovo di Sotto, a Faenza/Castrocaro ed infine alla Spes Vis Imola.

Con la dirigenza nel pieno del lavoro, il mercato dei Titans è pronto a registrare presto ulteriori novità, il Presidente Marco Ciacci sta lavorando in diverse direzioni per rendere il potenziale del roster Dado capace di affrontare nel migliore dei modi la prossima stagione.