sabato 15 dicembre 2018
In foto: Dall'11 al 13 luglio a Serravalle. Iscrizioni entro il 9 luglio.
di    
lettura: 2 minuti
gio 30 giu 2011 16:05 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
2 min 6
Print Friendly, PDF & Email

Sarà un vero e proprio appuntamento dedicato ai giovani talenti quello che avrà luogo a Serravalle lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 luglio. Si tratta del 1° “Franchigia San Marino Baseball Camp”, un evento teso a conoscere nel dettaglio gli atleti della franchigia e allo stesso tempo dando l’opportunità a chiunque di ottenere una sua chance per farsi notare ad alto livello – si legge in una nota della società sammarinese -.

Momenti nei quali al campo i “principianti” saranno affiancati dai colleghi maggiori che hanno l’occasione di disputare il massimo campionato italiano, l’Italian Baseball League. Uno scambio utile di insegnamenti tra l’esperienza dei giocatori e dei coach per acquisire nuove opportunità di crescita. Un appuntamento unico nel suo genere.

I partecipanti al Camp avranno un’età compresa tra i 15 e i 21 anni. 15 su 20 fanno parte delle squadre di Ancona, Arezzo e Macerata (ogni gruppo sarà accompagnato dai rispettivi tecnici), mentre i restanti 5 posti sono liberi. Oltre a questi 20 elementi, saranno presenti anche ragazzi del San Marino Baseball. L’invito a partecipare è esteso a tutti, previo naturalmente un invio dei dati personali e una selezione dell’organizzazione.

Chi volesse provare a partecipare al Camp, dovrà inviare una mail a mazz@libero.it con tutti i dati necessari: nome, cognome, data e luogo di nascita, altezza, peso, ruolo, provenienza di squadra, curriculum sportivo, campionato d’origine e statistiche a corredo, risultati e medie. Qualora il partecipante fosse uno studente, è richiesta situazione scolastica ed eventuali debiti formativi. Non verranno accettate richieste di chi è stato rimandato con una o più materie o di chi non è stato direttamente ammesso al successivo anno scolastico. Per i minorenni che parteciperanno al Camp, è richiesta una liberatoria dei genitori.

Tutti i ragazzi saranno seguiti dallo staff della prima squadra della T&A San Marino Baseball e
parteciperanno in modo attivo anche i giocatori, italiani e stranieri, in forza ai biancazzurri e che stanno competendo con successo nell’Italian Baseball League.

Il Camp non è a pagamento, ai partecipanti verranno regalati un paio di pantaloncini, una maglietta e un cappellino offerti da Macron. È inteso che l’attrezzatura personale dovrà essere portata da casa. I partecipanti verranno ospitati in una struttura di San Marino a carico della società, con pasti compresi.

Termine delle iscrizione il 9 luglio.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna